Logo Gemelli Abbigliamento

Chi siamo

Chi siamo

La nostra storia

Gemelli nasce nel 1960 con il commercio di cappelli e accessori e due punti vendita , a Carpi e a Concordia. Guglielmo e Norberto, due cugini, gestiscono i negozi che poi prendono negli anni 70 indirizzi diversi. A Carpi continua e si specializza nella vendita di accessori e cappelli mentre il negozio di Concordia inserisce i primi jeans e abbigliamento sportivo che creano una svolta verso il mondo dell' abbigliamento.

Le due attività si separano e a Concordia si sviluppa sempre più la parte dedicata al vestire. Nasce negli anni 80 un secondo negozio dedicato alla jeanseria uomo e donna mentre il negozio principale cresce verso l'uomo e si specializza in tutti i settori.

Anni 90, con l'avvento dei grandi stilisti, Armani per primo, Versace, Dolce & Gabbana, Ferrè, Moschino, Calvin Klein, ecc... Avviene una vera svolta insieme al negozio nuovo di Mirandola. La famiglia è tutta occupata. Stefano al negozio di Mirandola, Giuliana, Marisa e Guglielmo a quelli di Concordia, Gemelli diventa un punto di riferimento per il vestire di classe delle nostre zone.

2008. Altra svolta importante. L'attività prospera, prima Simona poi Laura entrano nella squadra e a Mirandola Gemelli si trasferisce in un nuovo fabbricato, ristrutturato ad hoc dalla vecchia caserma dei Vigili del Fuoco. Gli spazi ora sono molto più ampi e si possono sviluppare tanti progetti nuovi, partendo da tutto il settore della calzatura allo sviluppo completo al piano superiore del settore donna che si trasferisce da Concordia.

La storia poi viene segnata nel 2012 dal Sisma che rende inagibili i negozi di Concordia e quindi la famiglia viene tutta riunita nel grande negozio di Mirandola che si avvantaggia di una ottima posizione vicinissima al centro e ben servita dai parcheggi.


La soddisfazione del cliente è per noi la cosa più importante. Per questo ti garantiamo la qualità dei nostri marchi, dai capi d'abbigliamento uomo, donna, bambino, agli accessori, sempre al passo con le ultime tendenze.

- Gemelli abbigliamento